Direttore dei servizi Generali ed Amministrativi: Gerardo Menzione
COMPITI E FUNZIONI DEL D.S.G.A.
Il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA) sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, anche con rilevanza esterna.
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 25 bis D. L.vo 29/93 e successive modificazioni ed integrazioni, il Direttore coadiuva il Dirigente nelle proprie funzioni organizzative e amministrative.
Piano di lavoro dei servizi amministrativi.
I compiti degli assistenti amministrativi, connessi all’esercizio delle mansioni previste nel profilo professionale, sono così ripartiti:
Uffici Amministrativi:
- Alessandroni Paola – coordinamento e gestione dell’ufficio personale. Collaborazione amministrativa e sostituzione del DSGA in caso di assenza o impedimento.
- Guerra Adriana – coordinamento ufficio amministrativo e adempimenti amministrativi e contabili area progettuale, collaborazione amministrativa con il DSGA.
- – gestione del protocollo e dei contatti con l’utenza interna ed esterna.
- Olivieri Rosalba – gestione ufficio contabile e ufficio acquisti.
- – gestione ufficio personale e rinnovo/aggiornamento graduatorie degli aspiranti a supplenza.
Gli Uffici Amministrativi sono aperti al pubblico tutti i giorni dalle 7.45 alle 9.00 E DALLE 12.00 ALLE 13.00. Il martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.
Ufficio Didattica:
- Cangiano Cinzia – addetta ufficio alunni.
- Zagaglia Armando – gestione e coordinamento ufficio alunni.
L’Ufficio Didattica è aperto al pubblico tutti i giorni dalle 7.45 alle 9.00 E DALLE 12.00 ALLE 13.00. Il martedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.