Questo sito rilascia cookies tecnici per consentirne il funzionamento, oltre a cookies, anche di terza parte, di 'analytics' per fare statistiche sul traffico ed attivare il miglioramento. Cliccando su "Conferma Scelte", acconsenti all’uso dei cookies qui sotto proposti o da te selezionati. Cliccando su "Accetta tutti i cookies" li abiliti tutti. Per saperne di più

PTOF

Ai sensi di quanto previsto dalla Legge n. 107 del 13 luglio 2015, recante la “Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti”, alle priorità, ai traguardi e agli obiettivi individuati nel RAV, alle linee di indirizzo del Dirigente Scolastico, alle proposte ed ai pareri provenienti dal territorio e dall’utenza, l’Istituto ha elaborato il Piano Triennale dell’Offerta formativa.

Piano Triennale dell'Offerta Formativa - 2022/2025

PTOF - revisione a.s. 2023/2024

Allegati al PTOF a.s. 2023/2024

PTOF - revisione a.s. 2022/2023

Allegati al PTOF a.s. 2022/2023

Piano Triennale dell'Offerta Formativa - triennio 2019/2022

PTOF - revisione a.s. 2021/2022

Allegati al PTOF a.s. 2021/2022

PTOF - revisione a.s. 2020/2021

Allegati al PTOF a.s. 2020/2021

PTOF - revisione A.S. 2019/2020

ALLEGATI AL PTOF 2019/2020:

ALLEGATI AL PTOF 2018/2019:

Piano Triennale dell'Offerta Formativa - triennio 2016/2019
PTOF -revisione A.S. 2016/2017 
PTOF -revisione A.S. 2017/2018
E’ parte integrante del PTOF 2017/2018 il PAI (Piano Annuale per l’Inclusione)

Sono parte integrante del PTOF i criteri e le modalità di valutazione degli apprendimenti e del comportamento delle alunne e degli alunni ed i criteri generali per l’ammissione e la non ammissione alla classe successiva e all’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione. (D.Lgs del 13 aprile 1917 n. 62; D.M. del 3 ottobre 2017 n. 741 e 742)

   Scuola Primaria

 Scuola Secondaria di 1° Grado

PTOF -revisione A.S. 2018/2019

E’ parte integrante del PTOF 2018/2019 il PAI (Piano Annuale per l’Inclusione)

Sono parte integrante del PTOF i criteri e le modalità di valutazione degli apprendimenti e del comportamento delle alunne e degli alunni ed i criteri generali per l’ammissione e la non ammissione alla classe successiva e all’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione. (D.Lgs del 13 aprile 1917 n. 62; D.M. del 3 ottobre 2017 n. 741 e 742)

   Scuola Primaria

 Scuola Secondaria di 1° Grado